Isla Mujeres: consigli e itinerari di viaggio

tre settimane nel messico del sud

Tre settimane nel Messico del sud

Eccoci qua, è arrivato il momento di scrivere il diario di viaggio, questo momento stimola sempre molti ricordi e nostalgia. Tralascio la...

magico yucatan

Magico Yucatan

Sul viaggio fai da te nello Yucatan, devo essere sincera, ci ho pensato e ripensato più volte: non tanto perché le foto delle sue spiagge...

messico, un sogno a occhi aperti

Messico, un sogno a occhi aperti

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

yucatan & chipas: un viaggio da fare

Yucatan & Chipas: un viaggio da fare

Premetto che questo diario sí vuole essere un racconto della nostra esperienza in Yucatan e Chipas, ma non mi soffermerò in dettagli di...

il nostro messico: yucatan & chiapas fai da te

Il nostro Messico: Yucatan & Chiapas fai da te

Prendi 6 amici amanti dell’avventura, organizza il tuo viaggio in autonomia prenotando tutto su internet, prepara lo zaino e il gioco è...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

hasta pronto mexico... riviera maya

Hasta pronto Mexico… Riviera Maya

Abbiamo programmato questo viaggio fai da te a partire da aprile 2014 (dopo la mia laurea) studiando ogni minimo particolare. All'inizio...

macinando chilometri tra messico e belize

Macinando chilometri tra Messico e Belize

1 giorno: Cancun e Merida Arrivati all'aeroporto di Cancun in serata, facciamo una notte al Marriott, ma solo come tappa per la ...

turistipercaso.it

Akumal e non solo

Si dice che "l'attesa del piacere è essa stessa piacere"... e così è stato per me.Io e il mio ragazzo eravamo decisi dopo un breve...

messico, un sogno diventato realtà

Messico, un sogno diventato realtà

da città del messico a cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano pacifico

Da Città del Messico a Cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano Pacifico

Cari Turisti per Caso con ancora l’emozione per il recente rientro vi racconto il nostro Messico… 23 giorni per iniziare a scoprire una...

riviera maya: relax, natura e cultura

Riviera Maya: relax, natura e cultura

Giorno 1 Arrivati all'aereoporto a Cancun, via L'Avana, ci sottoponiamo alla lunga (ed eccessivamente zelante) trafila burocratica e del...

messico, un viaggio tra storia, movida e sano relax

Messico, un viaggio tra storia, movida e sano relax

Era tanto tempo che sognavamo di fare un viaggio di questo genere e finalmente ce l'abbiamo fatta! Ho potuto vedere con i miei occhi i siti...

l'autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del messico

L’autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del Messico

Volo Air France in partenza da Trieste via Roma e Parigi per la Città del Messico. In tutto sono state 19 ore di viaggio, ma non si poteva...

mexico lindo

Mexico lindo

Approfittando di una buona offerta British Airways da Venezia a Cancùn, siamo partiti per una vacanza “on the road” tra Yucatan,...

due settimane per innamorarsi del messico

Due settimane per innamorarsi del Messico

05/08/11 Siamo pronti, dopo una lunga giornata di lavoro, si parte!!! Alle 16:40 (ora messicana) riusciamo a intravedere sotto uno strato...

messico, topes e habaneros

Messico, topes e habaneros

Dopo la Route66 dell’anno passato, in cui in pratica l’oceano lo abbiamo visto solo dalla macchina, avevamo una crisi d’astinenza da...

messico di yucatan e isla mujeres fai da te con bimba di 2 anni

Messico di Yucatan e Isla Mujeres fai da te con bimba di 2 anni

VACANZE DI NATALE E CAPODANNO IN YUCATAN CON BIMBA DI 2 ANNIAnche se con un po’ di ritardo eccomi qui a raccontare la nostra vacanza...

messico per caso

Messico per caso

“MESSICO PER CASO” Sfuma per il secondo anno consecutivo l’agognata vacanza prenotata con largo anticipo per la fine del mese di...

tacos, tequila y cerveza!

Tacos, Tequila y cerveza!

E' arrivata finalmente la data della partenza: 27 dicembre, volo Condor con scalo a Francoforte e arrivo a Cancun alle 18.55, in perfetto...