Indonesia: consigli e itinerari di viaggio

indonesia

la meraviglia di una terra lontana: ecco come scoprire al meglio l'indonesia, la terra delle 18000 isole

La meraviglia di una terra lontana: ecco come scoprire al meglio l’Indonesia, la terra delle 18000 isole

Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono organizzare un viaggio...

cosa fare a jakarta

Cosa fare a Jakarta

Jakarta non è di certo la città dell'Estremo Oriente più gettonata tra le mete dei viaggiatori internazionali che generalmente fanno un...

singapore con amore: tra escursioni e meraviglia

Singapore con amore: tra escursioni e meraviglia

Singapore è una città stato forse tra i luoghi più ordinati e puliti del mondo, paragonata ad una piccola Svizzera d'oriente,...

borobudur, una delle imperdibili meraviglie dell'asia

Borobudur, una delle imperdibili meraviglie dell’Asia

Dopo la visita a Prambanan partendo in bus da Yogyakarta è stata la volta di un altro sito religioso pazzesco, Borobudur, uno forse degli...

in bus verso prambanan, uno dei siti religiosi più famosi dell'asia

In bus verso Prambanan, uno dei siti religiosi più famosi dell’Asia

L'Asia per me non rappresenta solo un luogo dove andare appena possibile ma è il mio stato d'animo, il mio punto di partenza ed anche...

viaggio semi avventuroso da bali a kuala lumpur

Viaggio semi avventuroso da Bali a Kuala Lumpur

Da Bali a Kuala Lumpur, dal 26 dicembre 2013 al 27 aprile 2014Viaggio semi avventuroso in Indonesia, Filippine, Myanmar, Thailandia,...

indonesia 3

INDONESIA 3

Indonesia Itinerario di 3 settimane: da Makassar ad Ambon e isole Banda alla scoperta di antiche dimore olandesi, passeggiare tra enormi...

fuga in indonesia

FUGA IN INDONESIA

FUGA IN INDONESIAItinerario di 3 settimane: dal paradiso marino di Raja Ampat alle " isolate" e bellissime isole Togean per poi raggiungere...

senggigi la località perfetta per vivere la meravigliosa isola di lombok

Senggigi la località perfetta per vivere la meravigliosa isola di Lombok

Le isole dell'Indonesia ancora poco conosciute sono moltissime e nonostante il mio cuore batte per Bali dalla prima volta che l'ho vista,...

a gili meno persi tra la bellezza naturale di questa bella isola indonesiana

A Gili Meno persi tra la bellezza naturale di questa bella isola indonesiana

Tre le isole principali che compongono l'arcipelago delle isole Gili, adagiato nel mezzo dello stato indonesiano, distante da Bali solo due...

sanur: il piccolo villaggio costiero di bali tutto da scoprire

Sanur: il piccolo villaggio costiero di Bali tutto da scoprire

Isola degli Dei è questo l'appellativo che Bali si è guadagnata nel tempo per la presenza di un numero elevato di templi, grandi o...

tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - bali

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – Bali

Il programma di questo viaggio è quello di Bali Secrets Diving, compagnia italiana con sede a Sanur.Abbiamo conosciuto Marco, il titolare,...

bali, la nostra scoperta

Bali, la nostra scoperta

Il nostro viaggio è iniziato un po’ per caso, un invito inaspettato al matrimonio dell’anno. Proprio lì, nell'isola degli Dei. Come...

bali e la filosofia del wahaha

Bali e la filosofia del Wahaha

Viaggio family per chi cerca una destinazione che non sia solo mare o solo cultura, per chi è attirato dall'Asia, ma ha paura di un...

avventure in indonesia: borneo - java - bali - nusa penida - komodo - flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione ricca di cultura e una...

dubai, abu dhabi, giava e bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

Dubai, Abu Dhabi, Giava e Bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

5 agosto Arriviamo a Dubai al mattino presto, dopo 6 ore di volo tranquille con Emirates. Dopo una veloce colazione in aeroporto, ci...

indonesia: bali, lombok e il parco nazionale di komodo

Indonesia: Bali, Lombok e il parco nazionale di Komodo

BALI: Ci siamo stati 6 giorni totali, 4 all'inizio della vacanza, 2 alla fine prima di rientrare in Italia.Abbiamo prenotato un pacchetto...

il mio viaggio esplorativo nelle filippine

Il mio viaggio esplorativo nelle Filippine

Il mio viaggio esplorativo delle Filippine. Una nazione con più di 7000 isole, una vita non basterebbe per vedere tutto, quindi ho...

due settimane a flores - indonesia

Due settimane a Flores – Indonesia

Due settimane in questa isola ancora poco conosciuta e poco esplorata dal turismo di massa. Due settimane durante la bassa stagione, in...

due settimane in indonesia

Due settimane in Indonesia

Premessa: purtroppo causa terremoti abbiamo dovuto modificare in corsa il nostro itinerario, sostituendo la settimana tra Gili Air e...