Ibiza: consigli e itinerari di viaggio

il lato b di ibiza

Il lato B di IBIZA

Natalia è filmaker e lavora anche nel campo della moda con il blog On Ibiza Clouds, ma la sua Ibiza più amata non è certo quella più...

ibiza con una bimba di 4 anni

Ibiza con una bimba di 4 anni

Dopo Minorca, Maiorca ora è la volta di Ibiza!VOLI - prenotati a metà febbraio, Partenza 1 giugno e ritorno 8 giugno, con...

ibiza, la isla bonita

Ibiza, la isla bonita

Sono partita dall'aeroporto Marconi di Bologna martedì 18 settembre e dopo circa due ore di viaggio sono atterrata ad Ibiza. Da lì,...

un tuffo nelle baleari

Un tuffo nelle Baleari

LE ISOLE BALEARI Domenica 17 settembre, la sveglia suona molto presto, ma dobbiamo raggiungere l'aeroporto di Bologna da dove...

ibiza: mare, divertimento e paesaggi bucolici

Ibiza: mare, divertimento e paesaggi bucolici

Ibiza è un'isola dalle mille anime e sfaccettature: meta prediletta di teenagers festaioli, ma anche rifugio per famiglie che cercano...

ibiza y formentera: non solo festa

Ibiza y Formentera: non solo festa

Ma se si partisse qualche giorno a maggio? Ecco che la mente corre velocemente e una volta trovato 4 giorni liberi da impegni, vado sul...

ibiza low cost

Ibiza low cost

Sono stata a Ibiza 4 giorni a inizio giugno 2017. Scrivo questo report perché vorrei mettere per iscritto tutte le informazioni che avrei...

vacanze alle baleari

Vacanze alle Baleari

L'altro aspetto di Ibiza Ebbene sì, quest’anno ho deciso di passare una delle settimane che avevo a disposizione per le mie ferie estive...

ibiza, amore a prima svista

Ibiza, amore a prima svista

Fresca ed entusiasta reduce dell’isola più spumeggiante delle Baleari, mi sono sentita in dovere di condividere con voi viaggiatori per...

ibiza: calette e relax con la bimba

Ibiza: calette e relax con la bimba

Ibiza, nell’immaginario collettivo, è fatta di PR che pattugliano le spiagge proponendo serate varie, discoteche da migliaia di persone...

weekend lungo a ibiza e formentera

Weekend lungo a Ibiza e Formentera

Io e le mie 5 amiche decidiamo di trascorrere un weekend ad Ibiza per assaggiare un anticipo di estate, con l'intenzione di fare anche una...

ibiza con bebè

Ibiza con bebè

Ibiza è una meta che abbiamo sempre frequentato, ma mai con a seguito un bebè. La preoccupazione era tanta, ma la facilità con cui...

un mes viajando por espana

Un mes viajando por Espana

CAMINANDO POR BARCELLONA (3 GIORNI) Partiamo da Bologna in mattinata direzione El Prat, da qui treno e metro ci portano all’Urbany Hostel...

settembre alle baleari

Settembre alle Baleari

Partiamo da Roma Fiumicino con volo Vueling ( € 105,64 2 persone +1 bagaglio) delle ore 18,20 (partito 19,10) e arriviamo a Maiorca alle...

ibiza, storia di un errore annunciato

Ibiza, storia di un errore annunciato

Ero abbastanza indeciso su come raccontare questo mio ultimo viaggio perchè senza farla lunga è stato un fallimento quasi completo.Ma ora...

ibiza per famiglie 2

Ibiza per famiglie 2

Quando si parla di Ibiza si pensa sempre a discoteche, notti folli, ragazze, droga, eccessi, techno e rock n’roll. Tutto vero. Ma Ibiza...

wounderful ibiza di low cost

Wounderful Ibiza di low cost

Ovviamente vacanza low cost e pianificata da soli! Partenza da Milano Malpensa con il volo delle 6.20 della compagnia easyjet (compagnia...

ibiza tra amiche

Ibiza tra amiche

Ogni anno in occasione del mio compleanno (la scusa!) le mie amiche e io scegliamo una destinazione dove poter trascorrere qualche giorno...

ibiza, un viaggio per ritrovare la parte eccentrica e mondana di noi

Ibiza, un viaggio per ritrovare la parte eccentrica e mondana di noi

Una settimana a Ibiza: un viaggio per ricontattare la parte eccentrica e mondana di noi! Raccontato da una single curiosa, dall’animo...

ibiza ad aprile

Ibiza ad aprile

Navigando sul web ci siamo imbattuti nelle offerte di Ryanair che per il mese di Aprile proponeva varie mete interessanti tra cui Ibiza. ...