Grosseto: consigli e itinerari di viaggio

toscana on the road 2

Toscana on the road 2

Per la serie viaggi in moto… Toscana 2016 Viaggi in moto sì, ma questa volta su una vespa gt 300 colore nero. Non è il primo viaggio...

isola del giglio: la limpidezza di un'isola e i sapori della tavola

Isola del Giglio: la limpidezza di un’isola e i sapori della tavola

Per una serie di motivi quest'anno non avevamo più di 4 giorni per farci la solita vacanza...per cui dovevamo scegliere una meta...

maremma e val d'orcia

Maremma e Val d’Orcia

VENERDI 27/04/12 Partiamo, Valter ed io, da Lipomo alle ore 5, destinazione la Maremma Toscana, farà da base l’Hotel La Fattoria...

quattro giorni nella zona etrusca della toscana

Quattro giorni nella zona etrusca della Toscana

Prenotiamo (su booking.com) 3 notti all'agriturismo I Lapi (www.agriturismoilapi.it) vicino alle terme di Saturnia (Grosseto). Ha delle...

dal morellino di scansano al bordeaux in auto con un bebè...

Dal Morellino di Scansano al Bordeaux in auto con un bebè…

Partenza da Magliano in Toscana zona del Morellino di Scansano... ore 12 circa un po' tardi ma dopo aver caricato ben bene l auto di tutte...

relax in maremma

Relax in Maremma

Siamo partiti giovedì 21 ottobre da Caserta verso Manciano in Toscana. Ci siamo fermati a Tarquinia per visitare le tombe etrusche...

la maremma: i suoi volti

La Maremma: I suoi volti

Vacanza dal 6 al 17 agosto 2006 Domenica 6 agosto Vacanze immersi nel verde in un agriturismo in maremma... decisione presa all’ultimo...