Goteborg: consigli e itinerari di viaggio

svezia: stoccolma e costa dell'ovest di bohuslan, bella gita primaverile

Svezia: Stoccolma e costa dell’ovest di Bohuslan, bella gita primaverile

Il merito di questo viaggio va al programma RAI Kilimangiaro poiché è da un video di qualche tempo fa che abbiamo appreso l’esistenza...

nord europa in famiglia

Nord Europa in famiglia

Da Copenaghen a Goteborg: gruppo familiare di otto persone, una scommessa…vinta!Partiamo da Roma Ciampino per Copenaghen alle ore...

europa in camper

Europa in camper

4 agosto 2016 giov. Avendo già visitato gran parte di europa, per il viaggio di quest’anno ho pensato di tornare a rivedere i luoghi in...

svezia e copenaghen

Svezia e Copenaghen

Svezia o Grecia? Quest’anno sceglie Giorgio: Svezia e, già che siamo lì, un salto a Copenaghen non ce lo toglie nessuno! Il tutto, come...

fino a capo nord in camper... con due bassotti

Fino a Capo Nord in camper… con due bassotti

Un lungo viaggio di 12.368 km in Scandinavia tra renne, Santa Clause, Sami, isole, mare, fiordi e tanta, tanta natura. Un viaggio...

la magica svezia...

La magica Svezia…

Siamo giunti a in Stoccolma decisi a fare l'anello svedese, 1600 km di meraviglie , con il lago più grande di svezia, Vanern, e le due...

danimarca e svezia in 14 giorni.

Danimarca e Svezia in 14 giorni.

Viaggio in Danimarca e Svezia.Periodo dal 7 al 21 agosto 2011. Partecipanti: 2 famiglie con 2 figli di 14 e 10 anni ciascuna. Percorsi...

la costa dei sogni

La costa dei sogni

Non so se la curiosita' piu' grande sia la mia, mentre sono seduto su di una roccia a guardare negli occhi una foca che pigramente e'...

capodanno ad oslo

Capodanno ad Oslo

Appunti di viaggioMartedì 28 dicembre 2010La partenza così mattiniera (03:15) ha certamente giovato al sonno…arretrato!Ovviamente, come...

meravigliosa svezia

Meravigliosa Svezia

Alcune informazioni prima di cominciare il racconto del viaggio: FLYGBUSSARNA: bus per tragitto dall’aeroporto di Arlanda - terminal...

ferragosto a capo nord... quattro goccioline!

Ferragosto a Capo Nord… quattro goccioline!

Nell'immaginario collettivo di tanti motociclisti c'è una meta che, una volta almeno nella vita, deve essere raggiunta: la rupe di Capo...

da francoforte a goteborg in treno

Da Francoforte a Goteborg in treno

Quest’anno, per le vacanze estive, siamo andati in cerca di fresco nel nord-Europa… e l’abbiamo proprio trovato! Non avevamo voglia...

pasticciotti a stoccolma

Pasticciotti a Stoccolma

Ciao, pochi minuti per decidere la meta; alcune ore per organizzare al meglio il viaggio, sintonia, affiatamento e tanta voglia di stare...

4000 cilometri attraverso svezia e lapponia

4000 cilometri attraverso Svezia e Lapponia

1- ORGANIZZARE UN'AVVENTURA Da anni sogno di fare un viaggio come questo e l'estate scorsa, finalmente, l'ho realizzato, grazie anche a...

destinazione sogno

Destinazione sogno

Da Siena a Capo Nord... E dintorni di Andrea e Barbara Andrea lo sognava da quando aveva 18 anni; io, per amore suo e del viaggio, non mi...