Gili: consigli e itinerari di viaggio

Le isole Gili sono un paradiso ancora piuttosto nascosto, un po' hippy, soprattutto Gili Trawangan, la più grande e viva, la più bella e' Gili Meno, con pochi bungalow sulla spiaggia, tende fatte di conchiglie e colonie di tartarughe marine da liberare in mare. (tpc Antonia Zanonini)

a gili meno persi tra la bellezza naturale di questa bella isola indonesiana

A Gili Meno persi tra la bellezza naturale di questa bella isola indonesiana

Tre le isole principali che compongono l'arcipelago delle isole Gili, adagiato nel mezzo dello stato indonesiano, distante da Bali solo due...

bali, l'isola della felicità

Bali, l’isola della felicità

L’aspetto che più mi ha colpita di Bali è il sorriso delle persone: li ho trovati sempre sorridenti e accoglienti davanti a noi che...

in indonesia tra bali, lombok e gili air

In Indonesia tra Bali, Lombok e Gili Air

Partiamo dalla Malpensa con Thai Airwais delle ore 14.05 (1.400 euro in due) acquistato solo un mese prima e per questo più caro del...

alla scoperta di singapore, bali e delle isole gili

Alla scoperta di Singapore, Bali e delle isole Gili

Il nostro volo KLM è puntuale, e alle 12.40 del 17/08 lasciamo l'aeroporto di Roma Fiumicino alla volta di Amsterdam dove, dopo 3 ore di...

bali in libertà

Bali in libertà

Siamo pronti per partire per l'isola di Bali, l'isola degli dei, un nome davvero appropriato. Passeremo un mese in questo paradiso (dal 24...

relax in indonesia

Relax in Indonesia

BALI: Un viaggio straordinario, in un paese dove le persone vivono in un mood di totale pace, armonia, dovuta anche alla loro fede...

indonesia, zaini in spalla e bimbo per mano... si può

Indonesia, zaini in spalla e bimbo per mano… si può

Abbiamo sempre amato viaggiare io e il mio compagno… ma siamo fermi da troppi anni e ora iniziamo a scalpitare, ed è così che dopo aver...

la maestosità di singapore, la meraviglia di bali, il relax di gili air

La maestosità di Singapore, la meraviglia di Bali, il relax di Gili Air

Destinazione: Italia - Singapore – Bali – Gili Air – Bali – Singapore - ItaliaViaggiatori: 2 Periodo di viaggio: da venerdi 19...

bali e gili di consigli veloci

Bali e Gili di consigli veloci

La prima metà turistica dell'Indonesia è molto selvaggia sotto molti punti di vista, splendida ed interessante, ma non propriamente...

sorprendente indonesia

Sorprendente Indonesia

4-5 AGOSTO Domenica, la giornata trascorre lenta tra i preparativi per la partenza. Il volo parte in tarda serata e dopo 6 ore arriviamo a...

deep sea di southeast asia

Deep SEA di Southeast Asia

Con larghissimo anticipo decidiamo di prenotare le nostre vacanze estive per l’anno seguente. A novembre 2014 acquisto direttamente dal...

tutto quello che avrei voluto sapere su bali e lombok prima di partire

Tutto quello che avrei voluto sapere su Bali e Lombok prima di partire

Non un vero e proprio diario di viaggio ma solo qualche mia considerazione sulla vacanza trascorsa tra Bali, le isole Gili e Lombok...

tre settimane in indonesia...

Tre settimane in Indonesia…

Quest'anno ho deciso di continuare con i miei viaggi alla scoperta del Sud-Est Asiatico. La scelta è subito ricaduta sull’Indonesia: il...

bali, lombok, gili 3

Bali, Lombok, Gili 3

Un itinerario variegato tra spettacolari paesaggi di colline, montagne, terre vulcaniche, natura incontaminata e villaggi pittoreschi dove...

indonesia: alla scoperta di java e bali

Indonesia: alla scoperta di Java e Bali

Siamo partiti per questo viaggio carichi di aspettative e devo dire che sono state tutte pienamente ripagate. L’Indonesia è un paese...

indonesia di java, bali, gili

Indonesia di Java, Bali, Gili

Racconto più o meno dettagliato di 17 giorni d’Agosto spesi tra Java, Bali e le Gili, utile come guida per chi volesse fare una vacanza...

singapore e indonesia 2

Singapore e Indonesia 2

Singapore e Indonesia 2014 15 luglio 2014: partenza Roma- Singapore Dopo due anni dal ns bellissimo viaggio in Malesia, eccoci per la...

indonesia adventure: templi, vulcani, mare, bali, gili, flores e komodo national park

Indonesia adventure: templi, vulcani, mare, Bali, Gili, Flores e Komodo National Park

DIARIO DI VIAGGIO INDONESIA 2015Dopo aver prenotato il volo aereo ad inizio febbraio 2015 (690 Euro compresa assicurazione, Turkish...

indonesia e singapore: la nostra prima volta in oriente

Indonesia e Singapore: la nostra prima volta in Oriente

E anche quest'anno è finalmente arrivato il momento di ripartire... destinazione Indonesia!1 Agosto Si parte! Volo Venezia-Doha-Jakarta,...

bali e gili fai da te

Bali e Gili fai da te

Più che un diario di viaggio, vorrei fornire le indicazioni che solitamente cerco io quando mi accingo ad organizzare un viaggio "fai da...