Gili Trawangan: consigli e itinerari di viaggio

il nostro meraviglioso viaggio a bali

Il nostro meraviglioso viaggio a Bali

Il nostro viaggio è incominciato visitando la splendida zona incontaminata di Munduk tra fantastici templi e cascate. Questa è proprio la...

alla scoperta di singapore, bali e delle isole gili

Alla scoperta di Singapore, Bali e delle isole Gili

Il nostro volo KLM è puntuale, e alle 12.40 del 17/08 lasciamo l'aeroporto di Roma Fiumicino alla volta di Amsterdam dove, dopo 3 ore di...

deep sea di southeast asia

Deep SEA di Southeast Asia

Con larghissimo anticipo decidiamo di prenotare le nostre vacanze estive per l’anno seguente. A novembre 2014 acquisto direttamente dal...

nel sud-est asiatico tra vulcani, templi e risaie

Nel Sud-Est asiatico tra vulcani, templi e risaie

Dopo due viaggi consecutivi in America del Sud decidiamo di trascorrere le vacanze estive nel Sud-Est asiatico e di gestirle in totale...

grazie indonesia! di terimakasih nusa indah

Grazie Indonesia! di Terimakasih nusa indah

KUTA (Bali) 15 Luglio – Giorno 1 Partenza per Bali con volo AirAsia da Perth (Australia) la notte del 15.07 (Euro 475 / 2 pp., solo...

indonesia, amore a prima vista

Indonesia, amore a prima vista

11 agosto 2014: h. 12,00 partenza da Milano Malpensa con la Singapore Airlines, arrivo a Singapore alle h. 6,00 e successiva partenza per...

indonesia: java, bali, gili trawangan

Indonesia: Java, Bali, Gili Trawangan

VIAGGIO IN INDONESIA – JAVA, BALI E GILI TRAWANGAN Ciao a tutti, vorremmo raccontarvi del nostro viaggio appena terminato in Indonesia,...

mille sfumature di verde, l'essenza di vaniglia nell'aria e fiori di frangipane fra i capelli

Mille sfumature di verde, l’essenza di vaniglia nell’aria e fiori di frangipane fra i capelli

Quest’anno al momento di decidere la meta delle nostre vacanze non avevamo le idee molto chiare, paesi e destinazioni incrociano le...

my bali

My Bali

La meta prescelta per il viaggio estivo del 2013 è stata Bali, l’isola degli dei. Per me è stata la prima volta nel sud-est asiatico e...

singapore, bali e isole gili

Singapore, Bali e isole Gili

Cari turistipercaso, si parte! Quest’anno io e mia moglie Monica andiamo in Asia. Per la prima volta. Due settimane tra Singapore, Bali e...

bali in tour

Bali in tour

Ciao, siamo Laura e Luigi, questo e' il diario della nostra Bali in Tour.Abbiamo preso spunto da vari diari di turisti per caso, componendo...

viaggio di nozze in australia con fuga a bali

Viaggio di nozze in Australia con fuga a Bali

Top Australia:La Great Ocean RoadUna gita in battello per ammirare l’area intorno all’Opera House di SydneyUna colonia di koala...

viaggio di nozze fai da te a java, bali, gili trawangan

Viaggio di nozze fai da te a Java, Bali, Gili Trawangan

Lo scorso anno abbiamo organizzato come di consueto in modalità fai da te le vacanze estive, con la sola differenza che questo è stato il...

bali...amo

Bali…amo

Etihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati arabi, tre scali, Abu Dhabi-Kuala Lumpur-Denpasar, la capitale di Bali, per raggiungere...

un lambratese in indonesia, da jakarta a ende

Un lambratese in Indonesia, da Jakarta a Ende

Yogyakarta La città è circondata da piacevoli campagne e rilievi montuosi, sicuramente di origine vulcanica come suggerisce la loro...

luna di miele di fai da te a bali, nusa lembongan e gili trawangan

Luna di miele di fai da te a Bali, Nusa Lembongan e Gili Trawangan

I preparativi del viaggio di nozze sono la cosa che ci hanno impegnato maggiormente nei mesi precedenti al nostro matrimonio. Nulla è...

gruppo vacanze bali

Gruppo vacanze Bali

Signore e signori benvenuti a Bali! E’ il 2 Giugno: quando atterriamo sono gia’ le 19, abbiamo volato con la Singapore Airlines...