Filippine: consigli e itinerari di viaggio

filippine, un paradiso sconosciuto dove l'essenziale è tutto quello che ti serve

Filippine, un paradiso sconosciuto dove l’essenziale è tutto quello che ti serve

In pochi considerano le Filippine come meta per una vacanza di mare durante il nostro inverno e questo è un vero peccato, perché è una...

viaggio semi avventuroso da bali a kuala lumpur

Viaggio semi avventuroso da Bali a Kuala Lumpur

Da Bali a Kuala Lumpur, dal 26 dicembre 2013 al 27 aprile 2014Viaggio semi avventuroso in Indonesia, Filippine, Myanmar, Thailandia,...

l'arcipelago malese: un viaggio alla scoperta di questa lontana parte di mondo

L’Arcipelago Malese: un viaggio alla scoperta di questa lontana parte di mondo

Guardando le foto dell'album mi è venuta voglia di raccontare il mio viaggio. Dal 1 gennaio 2012 al 30 marzo 2012.Malesia 1...

viaggio nelle filippine tra nord luzon e le isole di bantayan e malapascua

Viaggio nelle Filippine tra Nord Luzon e le isole di Bantayan e Malapascua

Parlando di Filippine, in molti sono convinti che questo paese offra solo mare cristallino e spiagge bellissime, ma scavando a fondo c’è...

filippine zaino in spalla

Filippine zaino in spalla

Ciao, viaggio prenotato per 2 persone a giugno del 2018 per febbraio 2019. Zaino a spalle e via... consiglio di acquistare una guida...

il mio viaggio esplorativo nelle filippine

Il mio viaggio esplorativo nelle Filippine

Il mio viaggio esplorativo delle Filippine. Una nazione con più di 7000 isole, una vita non basterebbe per vedere tutto, quindi ho...

filippine fai da te

Filippine fai da te

Mi hanno detto che le Filippine rappresentano un po’ il vero volto del sudest asiatico: sicuramente l’impressione che ne ho avuto io,...

philipphines island hopping

Philipphines Island hopping

12/01 - Cebu ABC hotel con Agoda, 2 notti per 3 persone 52 euro. Acquistata in aeroporto SIM Globe 900 p con 800 mega internet giornalieri...

filippine: da manila alle risaie del nord

Filippine: da Manila alle risaie del Nord

Quest'anno tocca di nuovo all'Asia e nel sorteggio finale vincono le Filippine. Bene... iniziamo:4 giugno – Imbarco volo Thai Airlines...

immersi nella natura delle isole visayas

Immersi nella natura delle isole Visayas

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea (Hippolyte Taine)Partiamo con volo Etihad (913 euro in due), nonostante i disagi per uno...

sorpresa taipei e relax nelle filippine

Sorpresa Taipei e relax nelle Filippine

Dopo attente valutazioni, decidiamo la destinazione, le Filippine, anche spinti da una Lonely Planet che ci avevano regalato prima delle...

ritorno nelle filippine

Ritorno nelle Filippine

Dopo avere visitato nel 2015 una parte delle isole Visayas (Bohol – Siquijor – Negros Oriental) decidiamo di tornare nelle Filippine e...

thailandia: consigli utili per un viaggio fai da te

Thailandia: consigli utili per un viaggio fai da te

Periodo di Viaggio: dal 12 Novembre al 26 Novembre 2016Itinerario: Roma – Manila – Bangkok – Chiang Mai – Phuket – Manila –...

un assaggio di filippine, terra di galli, panni stesi e bimbi sorridenti

Un assaggio di Filippine, terra di galli, panni stesi e bimbi sorridenti

FILIPPINE – MARZO 2016 Viaggio di 3 settimane, zaino in spalla, prenotate solo le prime 2 notti a Manila, volo Emirates (630 Euro/testa),...

la più bella delle filippine

La più bella delle Filippine

La più bella delle FilippineGIOVEDì 14 GENNAIO 2016 Johnny:La partenza per il Ninoy Aquino International Airport di Manila è dal...

contrasti asiatici: filippine e singapore

Contrasti asiatici: Filippine e Singapore

È fine agosto e come da qualche anno a questa parte iniziamo a progettare il nostro viaggio invernale, con largo anticipo per risparmiare...

filippine... queste sconosciute

Filippine… queste sconosciute

Confesso che siamo approdati alle Filippine un po' per caso…. Dopo alcuni anni di viaggi in Asia, che ci ha conquistati per la...

le isole filippine, dove l’asia sorride

Le isole Filippine, dove l’Asia sorride

Una ricerca su scala mondiale, condotta a Bruxelles, ha indicato le Filippine come il Paese maggiormente incline ai disastri naturali:...

filippine, camminando in equilibrio tra risaie e coralli

Filippine, camminando in equilibrio tra risaie e coralli

Questo è il racconto dei nostri 20 giorni filippini! Siamo partiti dal Nord di Luzon e scesi lentamente fino al mare tropicale di...

filippine, le isole sospese nel tempo

Filippine, le isole sospese nel tempo

Perchè proprio nelle Filippine?Perchè ho voglia di un bel mare caldo e là ci sono 7000 isole circondate da acque cristalline e fondali...