Elounda: consigli e itinerari di viaggio

creta, non solo mare 2

Creta, non solo mare 2

1° GIORNO Nell'aprile 2012 mio marito ed io decidiamo di partire, ma non abbiamo un'idea precisa su dove ci piacerebbe andare.Navigando...

creta indimenticabile...

Creta indimenticabile…

Decidiamo di visitare la parte centro-orientale. Prenotiamo a marzo un volo Alitalia (500 € in tre persone a/r) con destinazione...

creta orientale

Creta orientale

si parte per Creta . La scelta del volo a gennaio è estremamente economica con easyjet (150 euro a testa ) , anche se leggermente scomodo...

kalimera e kalispera

Kalimera e Kalispera

Il nostro viaggio a Creta è stata una piccola impresa per me; questo resoconto di viaggio spero possa servire a persone che, purtroppo,...

creta per terre e per mari

Creta per terre e per mari

DURATA DEL VIAGGIO:15 pernotti-20 giorni Costo totale della vacanza comprendendo viaggio,alloggi e svaghi(senza tralasciare la benzina o la...

a volte più cretini - creta, docet!

A volte più “cretini” – Creta, docet!

Ciao,ragazzi.Il nostro viaggio si e' svolto a creta.Isola conosciuta oramai,ma sempre con emozioni da regalare.Siamo partiti da...

creta insolita

Creta insolita

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 34 e 33 anni.Abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio a Creta,...

finalmente creta

Finalmente CRETA

Non ci posso credere dopo tre anni finalmente riesco a organizzare un viaggio in Grecia, e nientedimeno che a Creta! Una delle cinque isola...

romantica creta

Romantica Creta

Eccoci pronti a raccontarVi anche la nostra estate.Siamo Alessandra e Stefano, due "piccioncini" sposati da cinque anni,che per coronare un...

creta di spiaggia in spiaggia

Creta di spiaggia in spiaggia

Creta di spiaggia in spiaggia.11/27 Agosto 2001 – 1.450 Km. Percorsi Introduzione e presentazione dei protagonisti Dopo 5 anni torno...