Death Valley: consigli e itinerari di viaggio

E' uno dei luoghi più aridi della terra e secondo me uno tra i più affascinanti.Zabriskie point e praticamente un luogo inreale,Badwhater è incredibile,camminare sul sale è una strana e straordinaria sensazione.

il giro del mondo in quaranta giorni

Il giro del mondo in quaranta giorni

Per lavoro mi hanno chiesto di seguire tre manifestazioni in tre continenti diversi, in un tempo così ristretto che non si poteva "passare...

states on the road

States on the road

Il mio primo tour negli Stati Uniti nel 2014 avevamo fatto un coast to coast di 15 giorni partendo dalla California per finire a New...

parchi dell’ovest e città della california

Parchi dell’Ovest e città della California

INFO GENERALIVoloA gennaio acquisto i biglietti aerei con Lufthansa per € 1.761,00 per due persone per le seguenti tratte:...

viaggio nel mito

Viaggio nel mito

Appena tornata da questo bellissimo e tanto desiderato viaggio, fatto con mio marito, Piero e gli amici di una vita, Giovanna e Alberto....

california e grandi parchi con bambini al seguito

California e grandi parchi con bambini al seguito

USA 2016 – California, Nevada, Utah, Arizona – Viaggio con bambini Quest’anno abbiamo approfittato delle vacanze Pasquali...

west coast e grandi parchi usa on the road

West Coast e grandi parchi Usa on the road

Domenica 24 Aprile 2016 Ci attende una lunga giornata, il viaggio Cagliari-Zurigo-Monaco-San Francisco inizia alle 9 del mattino e termina...

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

Ci giravamo intorno da un anno ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, rimandavamo sempre. La "brutta bestia" che appena 6 mesi dopo...

fuga ad alcatraz

Fuga ad Alcatraz

PremesseChi: Sonia, Uccio, Mateo, io.Quando: 8-22 agosto 2015.Dove: Southwest USA da San Francisco a San Francisco. Abbiamo dormito a...

da denver a san francisco…

Da Denver a San Francisco…

- Periodo: Aprile/Maggio (VE 24/04-DO 10/05)- Temperatura: Min 3 Max 24 con punte anche sopra i 30- Tempo: sempre bello- Giorno: il sole...

california on the road 3

California on the road 3

La lunga attesa è finita, finalmente si parte per il selvaggio west: volo KLM da Linate (in realtà effettuato con Alitalia fino a Parigi)...

california e sud ovest degli stati uniti on the road

California e Sud Ovest degli Stati Uniti on the road

Terzo diario di viaggio per me! Questa volta si vola verso il Sud-Ovest degli Stati Uniti!Un dovuto ringraziamento a tutti i diari di...

wanted 7 italians in west usa: 15 giorni da los angeles a san francisco

Wanted 7 italians in West Usa: 15 giorni da Los Angeles a San Francisco

Un viaggio negli USA... e chi non l'ha mai sognato? E' partita quasi per scherzo la proposta di un tour dell'ovest americano, con i suoi...

california on the road 2

California on the road 2

Se avete appena staccato un biglietto per la California e state cercando informazioni e consigli utili, come prima cosa lasciatemi dire:...

tour california, las vegas e grand canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Tour California, Las Vegas e Grand Canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Un viaggio che con la mia ragazza sognavamo da tempo: un tour on the road della California, alla scoperta delle sue città metropolitane e...

solo donne... per una west coast da ricordare

Solo donne… per una West Coast da ricordare

Premessa: non voglio scrivere il solito diario di viaggio con partenza alle... Arrivo alle.... perché mi sembrerebbe troppo banale. Il mio...

sognando la california: un viaggio on the road alla conquista del west

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West

Documentazione Diari di viaggio prima di tutto. Come guide avevamo la Lonly Planet che però non è entusiasmante. Avevamo anche la...

stati uniti coast to coast

Stati Uniti coast to coast

AMERICA COAST TO COAST: DIARIO DEL VIAGGIO by ValeriaSono Marco il marito di Valeria. Con lei, che ha scritto il diario, e un gruppo di...

da las vegas a san francisco, sulle orme di tex willer

Da Las Vegas a San Francisco, sulle orme di Tex Willer

Volo prenotato con British via Londra; all'andata dall'economy spostati in classe superiore con il relativo trattamento causa overbooking...

california e i parchi americani dell'ovest

California e i parchi americani dell’Ovest

Cari amici viaggiatori, inizierò questo diario di viaggio con alcuni suggerimenti prima di entrare nel dettaglio dei vari luoghi visitati,...

mare, monti, deserti e città della california

Mare, monti, deserti e città della California

DIARIO DI VIAGGIO CALIFORNIA 1-14 AGOSTO 2014 VOLO Bologna – Francoforte – San Francisco e ritorno con Lufthansa e United prenotato su...