Corcovado: consigli e itinerari di viaggio

in sud america per scoprire alcune meraviglie del mondo

In Sud America per scoprire alcune meraviglie del mondo

Ho deciso di mettere nero su bianco questo viaggio in modo da poterlo condividere con voi lettori, augurandomi che possa essere da spunto o...

rio de janeiro in una settimana

Rio de Janeiro in una settimana

VENERDì 22.01.2016 Fuori è freddo, umido; nelle nostre valigie solo indumenti leggeri, infradito, costumi e crema solare. Ci copriamo con...

costa rica: fauna & flora del mar caraibico e del pacifico ai maestosi vulcani

Costa Rica: fauna & flora del mar caraibico e del Pacifico ai maestosi vulcani

INTRODUZIONE Per chi ama la natura, gli animali, le piante, l’avventura, i luoghi naturali affascinanti unici al mondo, il buon cibo...

costa rica di 18 mesi dopo

Costa Rica di 18 mesi dopo

Ma questa è un’altra storia… Così è finito il mio precedente diario di bordo sul Costa Rica (COSTA RICA, IL NOSTRO...

brasile insolito

Brasile insolito

Il perché del titolo è presto detto: non è solo un viaggio per conoscere il Brasile classico battuto dalle rotte turistiche, ma è anche...

costa rica a febbraio

Costa Rica a febbraio

Partiti il 14/02/13 da malpensa con american airlines, scalo New York. Compagnia aerea che vola con ferri vecchi, cibo pessimo, hostess un...

natale a rio e dintorni

Natale a Rio e dintorni

Per noi questo è un viaggio molto importante perché è il nostro primo fai-da-te e il primo viaggio in Sud America. È un viaggio...

estasiato da rio de janeiro

Estasiato da Rio de Janeiro

Eccomi qua dopo quasi un mese dal ritorno a raccontarvi il nostro viaggio fantastico. Eravamo due coppie, di Genova, età media 28 anni....

una settimana a rio de janeiro

Una settimana a Rio de Janeiro

Periodo: 10/18 febbraio 2012 Volo: diretto Alitalia ( 1134€) Hotel: Rio Othon Palace Copacabana (800€) Spostamenti: taxi (in base alla...

costa rica sabor unico

Costa Rica sabor unico

COSTA RICA 24/03 VENEZIA - SAN JOSèPartenza il giorno 24 febbraio alle ore 6.45 dal freddo ma carino aereoporto Marco Polo di Venezia;...

costa rica y panama

Costa Rica y Panama

06/1 GENOVA - MADRID - SAN JOSE – PUERTO LIMON 07/1 CAHUITA, visita PARCO NAZIONALE 08/1 PUERTO LIMON - TORTUGUERO 09/1 TORTUGUERO,...

brasile del sud in 5 tappe

Brasile del sud in 5 tappe

Cercherò di essere breve perché il viaggio è stato lungo ed avventuroso…e poi sono passati ormai un paio di mesi da quando sono...

meravigliosa costa rica

Meravigliosa Costa Rica

07/04 Partenza da Malpensa alle 10.30, abbiamo scelto di volare con American Airlines ed arriveremo a San Jose’ via New York facendo solo...

rio, iguassu, salvador, mare

Rio, iguassu, salvador, mare

Partiamo la mattina del 12 Gennaio 2010 per il Brasile, arriviamo a Rio de Janeiro, via Lisbona alle 8 del mattino successivo. Voli in...

diciassette giorni a rio de janeiro

Diciassette giorni a Rio de Janeiro

A saudade do Brasil!! Ora inizia a farsi sentire, e come...!!! Come si fa a non pensare e ripensare a quella spensieratezza, a quella...

incredibel... lissimevolmente

Incredibel… Lissimevolmente

Ciao, ho trascorso 2 settimane agli inizi di Marzo in Costarica e sento la necessità di raccontarvi la nostra esperienza.Siamo partiti il...

tour brasile

Tour Brasile

L’8 Marzo ’04 siamo andati a Malpensa ed abbiamo preso l’aereo delle 18:40 con arrivo a Roma Fiumicino alle 19:55, poi abbiamo...