Cienfuegos: consigli e itinerari di viaggio

cuba on the road 5
Ama

Cuba on the road 5

PREPARAZIONE VIAGGIOSi riparte! Dopo la bella esperienza a 4 in Sudafrica, si è deciso di riprovare con un nuovo itinerario, Cuba, la...

cuba, esperienza di vita

Cuba, esperienza di vita

Eccoci qua, alla fine sono riuscito a scriverla. Avevo detto che l’avrei messa subito ed invece come al solito è passato quasi un anno....

svernare a cuba

Svernare a Cuba

Prima di iniziare il mio racconto di viaggio, voglio fare alcune premesse:Come gia’ fatto in altri diari di viaggio da me pubblicati, non...

cuba fai da te 5

Cuba fai da te 5

Viaggio fai da te di 3 settimane di una coppia di cinquantenni alla visita della parte centro-occidentale di CubaMartedì 6 settembre 2016:...

viva cuba 3

Viva Cuba 3

02.08 MILANO – MOSCA - L’AVANA Dopo 28 interminabili ore di viaggio, finalmente siamo pronti per addormentarci nel confortevole letto...

adorabile cuba

Adorabile Cuba

Di diari di viaggio da consultare per capire cosa vedere, quando, come e perché, ne troverete tantissimi! Questo vuol essere un aiuto per...

cuba, viaggio in autonomia... con l'auto

Cuba, viaggio in autonomia… con l’auto

IL VIAGGIO Abbiamo fatto il viaggio io e mia moglie organizzandocelo da soli come d'abitudine. Volo diretto Malpensa-Havana con Neos il...

viaggio alla ricerca della vera cuba

Viaggio alla ricerca della vera Cuba

Isola dai mille volti e dai mille sapori 11/9 Dopo 10 ore circa di volo con scalo ad Holguin… eccoci arrivati ad Havana! (ore 19.00...

finalmente cuba

Finalmente Cuba

Finalmente Cuba, da sempre sognata, ma per tanti motivi, mai raggiunta.. Addirittura dopo 15 giorni di Cuba, concentrandoci soprattutto...

cuba itinerante con nino di 20 mesi

Cuba itinerante con nino di 20 mesi

Primo viaggio intercontinentale di Noé. Ci aspettano circa 12 ore di volo con scalo a Parigi, tutto di giorno! La mamma è un po’...

cienfuegos

Cienfuegos

Sono passati ormai due anni dall'ultimo viaggio, dopo tante avventure e tanti viaggi la nostalgia di una cittadina cubana di cui pochi di...

cuba in liberta' 3

Cuba in liberta’ 3

Appuntamento all'aereoporto Roma Fiumicino alle ore 8.30 , la partenza e' programmata per le ore 11.30 con volo air-france, scalo tecnico...

cuba: un uragano di emozioni

Cuba: un uragano di emozioni

Cuba– Un ‘uragano’ di emozioni (Un paese di contrasti n. 2) Ebbene sì !...Non ho resistito alla tentazione di tornare a...

cuba - mare, macchina e qualche guaio!

Cuba – mare, macchina e qualche guaio!

Siamo partiti in 5, due adulti e tre ragazzi 16-18 anni. Di solito organizzo i viaggi da sola prenotando tutto via internet ma per qualche...

cuba con i miei migliori amici

Cuba con i miei migliori amici

La scorsa estate siamo partiti in un gruppo di sei amici, conosciuti durante le nostre precedenti vacanze. Due di Bergamo, due di Modena,...