Chobe: consigli e itinerari di viaggio

"Dove puoi guardare negli occhi il leopardo!" (tpc Lucia Perna)

felini e coralli... safari e relax tra il botswana e il mozambico

Felini e coralli… safari e relax tra il Botswana e il Mozambico

Come ogni anno, ad agosto, si parte…Una famiglia di 4: io (Elena), mio marito (Marco) e i nostri 2 bambini: Clara di 11 anni e Michele di...

botswana into the wild

Botswana into the wild

Sud Africa, tour del Botswana, Victoria Falls (Zimbabwe e Zambia) e Sud Africa A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che...

the botswana adventure

The Botswana Adventure

L’Africa è una terra magica, ricca di suggestioni e all’interno di questo continente quello in Botswana è considerato il viaggio dei...

botswana in self drive: cosa non deve mancare

Botswana in self drive: cosa non deve mancare

Sicuramente non si può negare che un viaggio in autonomia, alla scoperta del selvaggio e affascinante Botswana, sia impegnativo e che...

botswana, eden in terra

Botswana, eden in terra

Ciao a tutti i TPC! Come da consuetudine i nostri diari voglio raccogliere solo suggerimenti, impressioni e consigli per organizzare e...

botswana, la terra del popolo tswana

Botswana, la terra del popolo tswana

Viaggio indipendente costruito e ricostruito per cercare di immergersi il più possibile nella vera Africa.Occorre un buon spirito di...

a spasso per il sud dell'africa

A spasso per il sud dell’Africa

Il diario che vi presento, descrive la seconda parte di un viaggio di 45 giorni nel Sud dell'Africa. Ho preferito dividere in due puntate...

botswana, foto e miniguida

Botswana, foto e miniguida

Un tributo al popolo dei San, boscimani del Kalahari. Come viaggiatrice in solitaria e come fotografa, e come scrittrice di libri di...

namibia, zimbabwe e botswana

Namibia, Zimbabwe e Botswana

Km percorsi: 4720; benzina: circa 800 € 10/09/12 Windhoek, pernottamento al Namib Oasis B&B. Gentilissima cameriera, che durante la...

in giro per il botswana

In giro per il Botswana

Giovedì 16 Agosto – Milano Malpensa Mi ritrovo con la parte “nordista” del gruppo in aeroporto a Malpensa, mentre la rimanenza del...

leopardo a colazione

Leopardo a colazione

13/08/08 si riparte siamo Valeria e Andrea siamo stati contagiati dal mal d’africa Voliamo da Firenze Johannesburg via Francoforte...