Cashel: consigli e itinerari di viaggio

irlanda fly & drive

Irlanda fly & drive

DIARIO DI VIAGGIO Autore: Aras Anno di svolgimento del viaggio: 2013 Periodo e Durata del viaggio: 27/4-5/5/2013 Spesa: € 1400,00...

fly & drive: irlanda e irlanda del nord in sette giorni

Fly & Drive: Irlanda e Irlanda del Nord in sette giorni

Salve a tutti, sono contento di condividere con voi il viaggio che ho fatto in 7 giorni di questo agosto 2013 con la mia ragazza, per ...

ireland, simply amazing

Ireland, simply amazing

27/12/2012 (giovedì) Viaggio da Verona per Dublino con Air Lingus. Partenza prevista per le 21.00... peccato che il volo accumuli 4 ore...

la terra della dea eriu

La terra della dea eriu

Eireann, la terra della Dea Ériu, ci ha sempre affascinato per la sua cultura, per la sua musica, per la sua birra, per i suoi paesaggi e...

alberto e chiara in irlanda

Alberto e Chiara in Irlanda

Sabato 29 luglio Partiamo da Venezia con un volo AirLingus prenotato a fine aprile tramite internet: in tutto A/R 260 euro a testa, volo...

turistipercaso.it

On the road per l’Irlanda – 2 settimane di magia!

La magia dell’Irlanda Non ero mai stato un fanatico dell'Irlanda, della cultura celtica e delle leggende degli gnomi, prima di venire...