Casa Batlló: consigli e itinerari di viaggio

Barcellona città magica, che ti colpisce con mille colori.Tra le sue meraviglie:la favolosa Casa Batlló opera dell'architetto catalano Antoni Gaudí,il solo ingresso ti abbaglia, giochi di colori e di forme.L'interno è uno spettacolo soprattutto le scale azzurro cielo ammaliante che collegano i piani

la mia barcellona di e dintorni

La mia Barcellona di e dintorni

Parto da Venezia con un volo Rynair. L’aereo è pieno, soprattutto di spagnoli che rientrano. Volo in perfetto orario. Arrivo a...

capodanno a barcellona 2

Capodanno a Barcellona 2

Avete presente due amiche che hanno voglia di evadere dal solito Capodanno? Le solite abbuffate a tavola? No! Le solite serate in discoteca...

hasta pronto barcelona

Hasta pronto Barcelona

Non ero mai stata a Barcellona. Per la mia promozione all'esame di terza media mio papà ha deciso di regalarmi, e regalare alla mia...

squisitamente barcellona

Squisitamente Barcellona

E alla fine siamo arrivati all’ultimo viaggio dell’anno. E per la prima volta in 25 anni di vita ho messo piede sulla Spagna...

barcellona on tour 2012

Barcellona on tour 2012

Nella magra consolazione di avere delle ferie forzate (fine del contratto interinale) io e due colleghi decidiamo di farci un viaggetto...

compleanno a barcellona 2

Compleanno a Barcellona 2

Per il compleanno di Alessio, ho voluto fargli un regalo speciale, e cosi’ nel mese di Luglio 2009 prenoto un piccolo viaggetto a...

barcellona, istruzioni per l'uso

Barcellona, istruzioni per l’uso

Io e mio marito siamo stati a Barcellona per 6 gg. (dal 22 al 28 giugno 2012) e abbiamo pensato di condividere con i TPC questa serie di...

a barcellona per casa batllo

A Barcellona per Casa Batllo

Era tanto tempo che volevo visitare Casa Battlo, mi è capitato molte volte di passare, dato che si trova in una delle vie principali di...

barcellona olé 3

Barcellona olé 3

Dopo vari anni, finalmente torniamo a Barcellona. Era una meta che avevamo nel cuore perchè eravamo già venuti in questa città durante...

barcellona e gaudì

Barcellona e Gaudì

Volo Ryanair Perugia/Girona partenza giovedì 12/04/2012 ore 10,25, arrivo Girona ore 12,10 ritorno. Domenica 15/04/2012 ore 11,15 arrivo a...

tour a barcellona 3

Tour a Barcellona 3

LA PARTENZA E PRIMO GIORNO – VENERDì 20 APRILE Io e Claudio quest’anno abbiamo deciso di dedicare quattro giorni a Barcellona, in...

capodanno a barcellona, in compagnia di gaudì

Capodanno a Barcellona, in compagnia di Gaudì

Come ormai accade da 5 anni a questa parte io e la mia dolce metà abbiamo voluto trascorrere il capodanno fuori dai confini nazionali;...