Cañon del Sumidero: consigli e itinerari di viaggio

Il Canyon è una magnifica riserva naturale che si trova in Messico. Le pareti calcaree millenarie si elevano fino a piú di 1000 metri di altezza creando l'habitat naturale per coccodrilli, pellicani, cormorani, aironi, avvoltoi, iguane e altri animali ancora. Si possono inoltre ammirare grotte, anse e lo splendido "Albero di Natale”. Una formazione rocciosa ricoperta di muschio, sovrastata da una piccola cascata.....Una vista davvero mozzafiato!

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

messico, amore a prima vista 2

Messico, amore a prima vista 2

Il Messico, una regione che ha sempre un fascino su qualsiasi turista, poiché si pensa sempre ai Maya e agli Aztechi, al cacao e ai rimedi...

due settimane per innamorarsi del messico

Due settimane per innamorarsi del Messico

05/08/11 Siamo pronti, dopo una lunga giornata di lavoro, si parte!!! Alle 16:40 (ora messicana) riusciamo a intravedere sotto uno strato...