Cadice: consigli e itinerari di viaggio

tra gazpacho e architetture islamiche: bastano 5 giorni per scoprire la regione più incredibile della spagna

Tra gazpacho e architetture islamiche: bastano 5 giorni per scoprire la regione più incredibile della Spagna

Per i miei 40 anni ho scelto come regalo di compleanno un viaggio. Io e la mia fidanzata siamo appassionati viaggiatori e, non appena il...

al sole caldo dell'andalusia!!

Al sole caldo dell’Andalusia!!

Passione AndalusiaA gennaio, con la nostra bimba Matilde di un anno, decidiamo di visitare finalmente l’Andalusia approfittando...

andalusia on the road 9

Andalusia on the road 9

GIORNO 1: VOLO MILANO/SIVIGLIANoleggio auto e notte a Siviglia. GIORNO 2: SIVIGLIAGiornata dedicata alla visita della città di...

spagna del sud

Spagna del Sud

Volevamo fare una vacanza un po’ diversa dalle solite spiagge, mare ed appartamenti. Un po’ di visite in rete ad hotel e sistemazioni...

andalusia zaino in spalla

Andalusia zaino in spalla

Una settimana e mezzo di tour zaino in spalla tutto attorno all'Andalusia: dall'eleganza di Siviglia e Cordova, ai panorami di Granada e...

andalusia in pratica
k73

Andalusia in pratica

A Capodanno sono stata con una amica in Andalusia. In particolare abbiamo visitato le seguenti città: Cadice, Siviglia, Cordoba, Granada e...

vuelta de andalucia...

Vuelta de Andalucia…

Andalusia... che ci ha ammaliato anche sotto una pioggia insistente quanto rara, nove giorni consecutivi.Non vi descriverò le bellezze di...

andalusia on the road 7

Andalusia on the road 7

Per le mie ferie primaverili di quest'anno ho deciso di fare un viaggio on the road in Andalusia con mia madre: le città che abbiamo...

andalucia on the road

Andalucia on the road

Io ed il mio ragazzo quest'estate ci siamo presi una pausa dal mondo e siamo partiti alla volta della Andalusia. Siamo partiti da Napoli...

andalusia, terra di flamenco
Buk

Andalusia, Terra di Flamenco

Su questa rivista si è spesso parlato di imprevisti di viaggio. Chi rimane a piedi, chi è stato sorpreso da una tempesta, chi si è...

andalusia, caliente in ogni senso

Andalusia, caliente in ogni senso

Dopo averlo tanto rimandato, alla fine ci siamo decisi ad andare a visitare l'incantevole Andalusia. Di fatti, ci sembrava una buona...

tour dell'andalusia

Tour dell’Andalusia

01/10/2012 - 1° GIORNO ITALIA/MALAGA – GRANADA Eccoci, dopo tanta attesa e dopo aver preparato per settimane il viaggio finalmente si...

madrid e andalusia on the road

Madrid e Andalusia on the road

Quest'anno per le nostre ferie estive, come sempre “fai da te” abbiamo deciso di fare il tour dell'Andalusia con visita di qualche...

pueblos  blancos, mare e montagna

Pueblos Blancos, mare e montagna

1° giorno - Quando l’aereo decolla è ancora buio. Il volo Ryanair da Orio al Serio (Bergamo) è estremamente economico, soprattutto se...

tour on the road della spagna & maiorca

Tour on the road della Spagna & Maiorca

7 Agosto Partiamo da Fiumicino con il volo Alitalia delle 21:00, destinazione Madrid. Atterriamo all’aeroporto Barajas intorno alle 23:00...

andalusia on the road

Andalusia on the road

Atterriamo (io e mio marito) a Siviglia verso 12:15 con un volo Ryanair e andiamo dritti a prendere la macchina che abbiamo prenotato con...

900 km in andalusia... cordoba, malaga & c.

900 km in Andalusia… Cordoba, Malaga & C.

Cari Turisti per Caso… riporto alcune indicazioni sul mio breve tour dell’Andalusia sperando che a qualcuno possano essere utili.Volo...

andalusia - da grandada alle spiagge di cadice

Andalusia – da Grandada alle spiagge di Cadice

12 marzo 2011 – Andalusia… arriviamo Sono da poco passate le 14 e io, Sergio e Ludovica, la nostra bimba di 21 mesi abbiamo...

andalusia 7

Andalusia 7

1°giorno arrivo a Siviglia, il caldo è davvero pesante prendiamo la nostra macchina a noleggio e cartina e partiamo per Cadiz. Cadiz si...

andalusìa, un sogno sospeso

Andalusìa, un sogno sospeso

Sette giorni in Andalusìa sono sicuramente pochi per conoscere davvero questa terra sospesa tra due mondi, l’Europa e l’Africa, ma...