Bretagna: consigli e itinerari di viaggio

bretagna

Il Cap d'Erquy è uno dei punti panoramici più spettacolari della Bretagna. La vista dell'oceano dall'alto del capo, possiblimente nel periodo che precede il tramonto, è un'esperienza indimenticabile. Il promontorio è battuto dal vento, e le distese di erica regalano tutte le tonalità di rosa.

normandia e bretagna, un viaggio di coppia itinerante alla scoperta del nord della francia

Normandia e Bretagna, un viaggio di coppia itinerante alla scoperta del Nord della Francia

Normandia e Bretagna, un viaggio di coppia itinerante per scoprire il nord della Francia attraverso due regioni caratterizzate dalla...

da corto maltese ad asterix, questa regione costiera è una vera e propria fonte di ispirazione

Da Corto Maltese ad Asterix, questa regione costiera è una vera e propria fonte di ispirazione

Tutta colpa di Corto Maltese, se sono finito a gironzolare per la Bretagna! In fondo, come raccontava Hugo Pratt - uno che il nostro...

normandia e bretagna 2022

Normandia e Bretagna 2022

Diario di viaggio in Normandia e Bretagna (Francia) Considerazioni generali e info utiliPersone: 2 adulti Spesa finale: circa...

bretagna e normandia on the road 2

Bretagna e Normandia on the road 2

MONT SAINT-MICHEL, NORMANDIA E DINTORNI (17-21/05/2018) Mont Saint-Michel è sempre stato per me un luogo magico, ma chissà perché...

assaggio di francia

Assaggio di Francia

Siamo atterrati a Parigi Beauvais nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di prendere l’auto in affitto già prenotata su internet, e...

bretagna on the road 2

Bretagna on the road 2

Partenza il 12 agosto all’alba da Druento (TO) e via Briançon dopo 830 Km e 9h e 15’ di viaggio siamo a Tours, dove pernottiamo....

in bretagna tra oceano e antiche tradizioni

In Bretagna tra oceano e antiche tradizioni

Dopo che l’anno scorso abbiamo trascorso dieci giorni facendo un circuito tra Normandia, Bretagna e Loira, ci è rimasto il desiderio di...

normandia e bretagna 10

Normandia e Bretagna 10

DIARIO DI VIAGGIO- NORMANDIA –BRETAGNA , dal 29.7 al 13.8.2013 Dino e Rita anni 59, Cerro Veronese (Verona) - AUDI A4 –...

sbarco in normandia 2

Sbarco in Normandia 2

Sbarco in Normandia, il sogno di un anno Partenza da Torino il 14/08/2012 ore 3,30 direzione Francia. Prima tappa Bourges. arrivati verso...

meravigliosa bretagna

Meravigliosa Bretagna

ITINERARIO BRETAGNA: questo è un diario di viaggio per dare un’idea di quali paesi visitare e di quelli che è meglio evitare....

uno scrigno chiamato bretagna

Uno scrigno chiamato Bretagna

In verità non sapevo proprio bene cosa aspettarmi, pensavo però che ormai dopo il boom del mercato immobiliare che ha rovinato tanti...

normandia e bretagna più paris

Normandia e Bretagna più Paris

Questo è il resoconto del nostro viaggio che ha toccato Parigi, la Normandia, la Bretagna e la valle della Loira. Tutto in auto da Milano...

castelli della loira e bretagna

Castelli della Loira e Bretagna

Siamo partiti in quattro: Claudia (la mamma), Riccardo (il papà), Marco (il figlio, 12 anni) ed io, Patrizia (l’amica). Andare in...