Big Sur: consigli e itinerari di viaggio

viaggio di nozze tra california e hawaii

Viaggio di nozze tra California e Hawaii

Viaggio di nozze tra California e HawaiiEccomi qui a raccontare il nostro viaggio di nozze, 18 bellissimi giorni tra California ed...

farmaciste per caso... in california

Farmaciste per caso… in California

California here we come! Quest’anno siamo volute volare oltreoceano per visitare la California, un viaggio on the road che da tempo...

dreams road: west coast

Dreams road: West Coast

A luglio inoltrato, avendo due settimane a disposizione ad agosto e 200.000 miglia Alitalia da sfruttare mi son messo alla ricerca del...

tour california, las vegas e grand canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Tour California, Las Vegas e Grand Canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Un viaggio che con la mia ragazza sognavamo da tempo: un tour on the road della California, alla scoperta delle sue città metropolitane e...

california e i parchi americani dell'ovest

California e i parchi americani dell’Ovest

Cari amici viaggiatori, inizierò questo diario di viaggio con alcuni suggerimenti prima di entrare nel dettaglio dei vari luoghi visitati,...

sotto il sole della california

Sotto il sole della California

Con pochissimo preavviso, decidiamo di chiedere 12 giorni di ferie e prendere un volo per la California del Nord. Forse con maggiore...

arizona, nevada e west coast in otto giorni: si puo' fare

Arizona, Nevada e West Coast in otto giorni: si puo’ fare

Avevo immaginato questo viaggio da sempre. Il primo viaggio on the road, il primo di una lunga serie.Mi sono trasferita a NY da 10 mesi e...

due settimane e una costa da scoprire: california here we come

Due settimane e una costa da scoprire: California here we come

Potrei scrivere un romanzo sul nostro viaggio e ancora non sarei soddisfatta, perché un’esperienza così è impossibile da raccontare,...

a spasso per la california con bebè

A spasso per la California con bebè

Eccomi qui a raccontarVi quello che per me è stato più che un viaggio, una vera e proprio esperienza oltre oceano con la mia piccolina ...

west coast 2012

West Coast 2012

1 Settembre Eccomi qui a raccontare la nostra America, il nostro primo viaggio negli States. Sognato e preparato per settimane, sabato 1...

io, ale e tom joad in california&dintorni

Io, Ale e Tom Joad in California&Dintorni

L'inizio Come scrivere un resoconto di viaggio che vada bene per tutti, per gli amici e per gli sconosciuti, per chi volesse prendere...