Bayeux: consigli e itinerari di viaggio

normandia e parigi on the road

Normandia e Parigi on the road

Diario di viaggio tra Normandia e Parigi. Giorno 1: da Roma a Giverny Partenza ore 07:20 puntuale da Ciampino e arrivo a Parigi Beuvais,...

gironzolando per la normandia
Ama

Gironzolando per la Normandia

2022 anno di viaggi, dopo Lapponia finlandese, Perù adesso tocca alla Francia ed in particolare la Normandia. Anche per questo viaggio ci...

a spasso per la valle della loira, mont st-michel, la normandia e rouen

A spasso per la Valle della Loira, Mont St-Michel, la Normandia e Rouen

Eccomi qui di ritorno dal tanto atteso viaggio in Francia a zonzo tra la valle della Loira, della Bretagna e della Normandia.Anzitutto mi...

cinque giorni in normandia

Cinque giorni in Normandia

Le località più affascinanti della Normandia in soli 5 giorni. Arrivati a Parigi in aereo da Genova. Abbiamo noleggiato un'autovettura...

normandia, terra dalle mille sfaccettature

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa:Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche.Uno dei simboli ironici per definire questa situazione, é...

i viaggi di gloria... normandia, bretagna e castelli della loira

I viaggi di Gloria… Normandia, Bretagna e castelli della Loira

Diario di Viaggio: Cosimo-Gloria-Bino-Angela-Franco-Vera NORMANDIA-BRETAGNA-VALLE DELLA LOIRA 23-31/07/2012 Ci avviamo mesti...

normandia e bretagna 9

Normandia e Bretagna 9

Questo viaggio ha inizio un po' per caso, tra le guide turistiche ben ordinate sugli scaffali di un centro commerciale. L'occhio del mio...

normandia e alta bretagna, un viaggio tra natura e storia

Normandia e alta Bretagna, un viaggio tra natura e storia

Finalmente agosto, finalmente le vacanze! Direzione: Normandia e Bretagna settentrionale (per un totale di 4800 chilometri).In questo...

normandia - mont saint michel

Normandia – Mont Saint Michel

ITINERARIO:1° giorno: (sabato)MILANO BGY-BEAUVAIS-ROUENPartenza da Orio al Serio con volo delle 15,15 e arrivo a Beauvais alle 16,50. Bus...

agosto 2009 francia: in camper verso la bretagna

Agosto 2009 francia: in camper verso la bretagna

Lavanda, erica, falesie e oceano. Il colore e' predominante in questo viaggio Statistiche e note : 4950 km. In camper in 22 giorni. Altri...

alsazia, lorena, picardia, normandia in 7 giorni

Alsazia, Lorena, Picardia, Normandia in 7 giorni

Era il nostro secondo viaggio in Normandia a distanza di tre anni. Con noi c'era nostra figlia che voleva vedere la zona dello sbarco....

in giro per la normandia

In giro per la Normandia

Il nostro viaggio non è stato limitato alla sola Normandia, che comunque l’ha fatta da padrone, ma ha toccato varie località...

castelli della loira, bretagna e normandia

Castelli della Loira, Bretagna e Normandia

DIARIO DI VIAGGIO LOIRA BRETAGNA NORMANDIAPartenza 06/08/2007, ritorno 19/08/2007 Partecipanti al viaggio: Massimiliano e Eleonora Diario...

viaggio in normandia e bretagna

Viaggio in normandia e bretagna

Dopo il viaggio di nozze in Thailandia di un anno fa, quest’anno abbiamo deciso di indirizzare le nostre vacanze in Francia, nelle...

bretagna e normandia agosto 2008

Bretagna e normandia agosto 2008

Dal 12 al 22 agosto 2008 Km.4209 Varese – Amboise - Pointe du Raz – Plougastel – Strada dei Calvari ( Plougastel – Guimiliau – St...

bretagna normandia..

Bretagna Normandia..

...Cronaca semiseria di un viaggio in camper di due farmacisti e barboncina.E’ la nostra prima volta...Che viaggiamo così, cosa avete...

parigi più normandia e bretagne in 12 giorni

Parigi più Normandia e Bretagne in 12 giorni

Ed ecco uno dei ns. Viaggi più belli al momento. Come al solito abbiamo prenotato tutto via internet: biglietti aerei, alberghi,...

ritorno in normandia e bretagna
ivy

Ritorno in Normandia e Bretagna

Ebbene sì, nonostante le nostre numerose passate incursioni nel nord della Francia, ed in particolare nelle bellissime regioni di...

francia in autunno

Francia in autunno

Sabato 23.09.06, partiamo da Catania, mio marito Pasquale, mia figlia di 5 anni, mio figlio di 2 anni ed io, alle 12.50 con wind Jet, (729...

tra fari e sidro: bretagna e non solo

Tra fari e sidro: Bretagna e non solo

Questo viaggio è il risultato di un attento lavoro di ricerca svolto su internet per ottimizzare sia i costi che l’itinerario, visto che...