Azerbaijan: consigli e itinerari di viaggio

weekend a baku in famiglia

Weekend a Baku in famiglia

Cari tpc,con questo racconto della nostra esperienza in famiglia con bimbo di 3 anni e mezzo al seguito spero di poter esser utile a...

alla scoperta dell'azerbaijan

Alla scoperta dell’Azerbaijan

Assieme alla compagna di viaggi Maria Luisa, alla ricerca di mete ancora non battute dal turismo di massa, decidiamo di visitare...

azerbaigian, il nuovo che avanza

Azerbaigian, il nuovo che avanza

“Di confini non ne ho mai visto uno. Ma ho sentito che esistono nella mente di molte persone.” Mi è sembrato doveroso cominciare...

baku di 2012-2016: il cambiamento della città dai mille volti

Baku di 2012-2016: il cambiamento della città dai mille volti

Baku già fantastica nel 2012, oggigiorno ha “ingranato” la quinta rifacendosi un look architettonico ancor più esaltante,...

capodanno a baku

Capodanno a Baku

Era da un po' che avevamo in mente di fare un viaggio verso questa meta, che tanto ci affascinava ma di cui non molto sapevamo… adesso...

azerbaigian: baku e dintorni

Azerbaigian: Baku e dintorni

(agosto 2010) Premessa: questo viaggio e’ una semplice brevissima estensione indipendente del bellissimo viaggio “Altro Caucaso” di...

viaggio in caucaso: da baku a tbilisi

Viaggio in Caucaso: da Baku a Tbilisi

Attualmente lavoro in Caucaso quindi l’appuntamento con Elisa, Lucia e Carlo è a Tbilisi il pomeriggio del 20 agosto. Il trio è partito...

azerbaijan, mare, monti … e petrolio

Azerbaijan, mare, monti … e petrolio

In Azerbaijan la presenza turistica è molto limitata, probabilmente per la scarsa notorietà del paese all’estero. Gli elementi...

absurdistan!

Absurdistan!

Finalmente sono riuscito ad arrivare anche in questo angolo d’Europa, piccolo sogno di tanto tempo fa, che ora si concretizza davanti ai...

dall'uzbekistan all'italia in moto

Dall’Uzbekistan all’Italia in moto

Uzbekistan - Italia tutte le informazioni utili per pianificare il viaggio Il viaggio da Tashkent (capitale dell'Uzbekistan) all'Italia,...