ayvalik: consigli e itinerari di viaggio

dalla turchia alla grecia: efeso, pammukale, ayvalik, lesvos

Dalla Turchia alla Grecia: Efeso, Pammukale, Ayvalik, Lesvos

20-8-2013 Voliamo da Bergamo con volo Pegasus con scalo a istanbul per arrivare a izmir alle 21,15. Ad aspettarci puntualissimo un...

turchia spettacolo !

Turchia spettacolo !

01/08 (ISTANBUL SABIHA GOKCEN – ISTANBUL TAKSIM) ISTANBUL Arrivati in aeroporto ci attende un tizio che non parla una parola di inglese ...

in viaggio con i grecisti: 1a parte la costa turca

In viaggio con i grecisti: 1a parte la costa turca

Il nostro viaggio comincia il 25 agosto a Milano Malpensa, con una piccola discussione in fila con una signora che voleva assolutamente...

in viaggio con un harem

In viaggio con un Harem

24/7 Milano/Roma – Istanbul Parto da solo da Milano alle ore 11 con volo Turkish airlines, la totalita’ del gruppo (8 ragazze e 1...

italian efes kazievi in turchia

Italian Efes kazievi in Turchia

Milano - Istanbul Milano, alba del 18 Agosto, sveglia prestissimo per prendere l’autobus che porta a Malpensa, in 50 minuti sono al...