Ankara: consigli e itinerari di viaggio

turchia on the road 2022

Turchia on the road 2022

È un’estate calda quella del 2022, una di quelle che si ricorderanno. La logica avrebbe dovuto portarci verso mete motociclistiche...

cavalcata turca

Cavalcata Turca

Quest’anno, dopo vari ripensamenti, abbiamo deciso di visitare la Turchia.Per me che scrivo è la prima volta in assoluto che...

turchia, l’oriente a portata di mano

Turchia, l’Oriente a portata di mano

1° GIORNO Il 2011 è stato un anno molto triste per me, per via della malattia e della morte di mia mamma. L'idea di affrontare il Natale...

turchia, mezzaluna asiatica che sogna l'europa

Turchia, “mezzaluna” asiatica che sogna l’Europa

Ankara ore 12:00 circa, mi appresto a prendere l’aereo per tornare in Italia, mentre in pista s’intravedono diversi aerei della Turkish...

full immersion in turchia

Full immersion in Turchia

Era da tempo che pensavo di fare questo viaggio in coppia con la mia ragazza. La domanda però che da molto mi ponevo era se riuscire ad...

turchia, meraviglia della natura

Turchia, meraviglia della natura

Turchia: una parola, un’evocazione, un Paese che ha preso un significato diverso dopo il mio viaggio… Lo considero sicuramente uno dei...

on the road istanbul-cappadocia-anatolia centrale

On the road Istanbul-Cappadocia-Anatolia centrale

Primo viaggio on the road in coppia con mio fratello, nonchè prima puntata fuori Europa per entrambi. Cercherò di darvi più che altro ...

tutti pazzi per i turchi

Tutti pazzi per i turchi

VIAGGIO in TURCHIA – 10/25 agosto 2012 Lara & Diego + BMW K1200GTRieccoci in sella alla nostra fedele compagna, per cominciare un...

turchia, regina d'europa e d'oriente

Turchia, regina d’Europa e d’Oriente

Turchia? Ma non potevi scegliere la Grecia! Così mi hanno detto in diversi quando ho svelato la destinazione del viaggio che avevo...

alla scoperta della turchia

Alla scoperta della Turchia

Torno di nuovo in Turchia dopo ben 40 anni con un giro simile a quello di allora ma stavolta piu’ approfondito e ampio. Una cosa mi...

turchia agosto 2011: istanbul, cappadocia, pamukkale e crociera in caicco

Turchia agosto 2011: Istanbul, Cappadocia, Pamukkale e crociera in caicco

Finalmente ci siamo, io (Gigi) e Marika siamo pronti a scoprire le meraviglie della Turchia: una settimana tra storia e natura e una...

turchia on the road 3

Turchia on the road 3

Quest’anno, per le vacanze estive, sceglie la meta Fabio, il mio compagno, quindi sicuramente sarà vicina (odia volare)…quindi la...

tour della turchia 5

Tour della Turchia 5

30/05/2011Finalmente dopo mesi di lavoro siamo in partenza per la Turchia.Siamo un gruppo di 30 persone (tra cui io e mia sorella) che...

super tour istanbul e cappadocia

Super tour Istanbul e Cappadocia

E’ la prima volta che per le nostre vacanze ci affidiamo, su consiglio della nostra agente viaggi, ad un tour organizzato di solito...

asti - turchia in moto

Asti – Turchia in moto

Diario di bordo 2010 Asti - Turchia - Cappadocia (via Grecia)COSTO VACANZA (tutto compreso) € 2.516,46 (Viaggio in coppia) BENZINA...

nel caucaso in moto

Nel Caucaso in moto

CAUCASO 2010 05/08/2010 Giovedì, il contachilometri della moto BMW GS1150 nera segna 42.058 km e piove a dirotto ed in modo cattivo...

tour della turchia 4

Tour della Turchia 4

2338 km fatti.Tanti, forse troppi. Questo spiega la mia stanchezza alla fine del tour. Sara' l'eta? Può essere ma è stato veramente...

la luna turca

La Luna Turca

Si riflette nel mare tra le luci dei locali e delle discoteche. Si confonde con le piccole candele e con i neon sfavillanti dei negozi. Si...

da istanbul a taskent in moto

Da Istanbul a Taskent in moto

Racconto di viaggio a cura di Savino LarosaIntroduzione,GIUGNO 2010, sono partito da Andria con il mio amico Antonio, insieme raggiungiamo...

turchia spettacolo !

Turchia spettacolo !

01/08 (ISTANBUL SABIHA GOKCEN – ISTANBUL TAKSIM) ISTANBUL Arrivati in aeroporto ci attende un tizio che non parla una parola di inglese ...