Aalborg: consigli e itinerari di viaggio

ma che bella la danimarca

Ma che bella la Danimarca

Partiamo verso fine luglio da Milano alla volta della Danimarca. Siamo in camper e per motivi logistici passiamo dalla bassa Valtellina,...

on the road a casa dei vichinghi

On the road a casa dei vichinghi

Considerata la nostra passione per i paesi del Nord Europa, non poteva mancare un viaggio in Danimarca per la visita della bella...

da skagen a copenhagen: dalla natura incontaminata alla capitale danese

Da Skagen a Copenhagen: dalla natura incontaminata alla capitale danese

Non solo luoghi magici, paesaggi naturali sterminati e sorprendenti.. ma anche storia: l’ordinarietà e l’ordine di un Paese così...

miele danese a forma di luna

Miele danese a forma di luna

La nostra vacanza in Danimarca è durata 17 giorni, dal 7 maggio al 23 maggio. I primi giorni, fino al 14, siamo rimasti alloggiati a ...

danimarca e svezia 2

Danimarca e Svezia 2

24/7 partenza h 5.30. Viaggio tranquillo per Aosta e Gran S. Bernardo. All’alba, accanto alla strada, incontriamo un capriolo al pascolo....

danimarca, tutta, e un pò di germania

Danimarca, tutta, e un pò di Germania

Venerdi 3 agosto 2007 Incredibile! Siamo davvero riusciti a partire venerdi 3 agosto, dopo che, da domenica 29 luglio, la prima sera in...